giovedì 2 novembre 2017

Cooking Craze


cooking-craze-share.jpgCooking Craze è un gioco per dispositivi mobili basato sul cucinare pietanze e fornirle ai clienti. Il gioco è organizzato su varie città del mondo: New York è la città da cui si parte. I livelli sono organizzati in questo modo: si devono servire pietanze ai clienti e ci sono vari obiettivi, per esempio non bruciare i cibi durante la cottura, racimolare almeno un totale di soldi in un limite di tempo o di clienti o ancora non far arrabbiare i clienti (più tempo si impiega per servire il cibo più i clienti si spazientiscono). Man mano che si completano i livelli, che diventano sempre più difficili, si racimolano soldi.
Con questi si possono acquistare miglioramenti che aiutano a ridurre la difficoltà progressiva. Dopo un totale si cambia il ristorante in cui si lavora e con questo anche i cibi da servire. In questo modo il gioco non diventa mai monotono. Ci sono poi obiettivi giornalieri (vincere tre livelli consecutivi, servire più volte uno stesso cliente in un giorno) che aumentano i guadagni e potenziamenti che aiutano a superare i livelli (monete doppie grazie ai prodotti biologici usati per la pietanza, padelle anti-aderenti per evitare che il cibo si bruci e dolcetti per intrattenere i clienti durante l’attesa del piatto ordinato).

Il mio parere sul gioco è del tutto positivo. E’ molto divertente, simpatico e non possiede alcuna forma di violenza; quindi è adatto anche ai giocatori di giovane età. Infatti mi è capitato molte volte di giocarci con mio fratello Nicola e facendoci prendere dall’entusiasmo le nostre mani finivano tutte e quattro aggrovigliate su di uno schermo 10x6 cm. Consiglio a tutti di installarlo sul proprio dispositivo: è gratis e il divertimento è garantito.
Andrea Visentin



Nessun commento:

Posta un commento